Qui Inter: via libera ai tre difensori, Skriniar incluso come sempre. Bene anche D'Ambrosio, date una chance a Gosens con una riserva mentre Hakan Calhanoglu può tornare ad incidere. Brozovic da buon voto, Barella va schierato. Sì a Dumfries e Perisic, ovviamente. Dzeko da mettere, Correa approvato. Lautaro con una riserva.
? MILAN-GENOA
Qui Milan: non abbiate dubbi su Theo e Tomori, ok anche Calabria e Kalulu. Siate cauti con Bennacer - sempre in termini di bonus -, va messo Tonali che è il vero leader del Milan. Prudenza con Saelemaekers e Messias perché stanno faticando, Kessié schierabile mentre Rafael Leao va finalmente rilanciato. Giroud si schiera, a prescindere dal periodo di appannamento.
Qui Genoa: la linea difensiva va accantonata, lasciate in panchina anche Badelj e Galdames. Sia Ekuban che Gudmunsson vanno esclusi, purtroppo da fantacalcio c'è ben poco, Melegoni incluso. Mattia Destro ultimo a mollare, ma solo se siete in emergenza in attacco. C'è il solito ballottaggio con Piccoli, che può giocare ancora ma ispira poco. Amiri da sufficienza.
? CAGLIARI-SASSUOLO
Qui Cagliari: l'unico centrale promosso è il solito Lovato, il resto da panchina. Bellanova si può mettere, da escludere sia Dalbert che Rog e Grassi. Non convince Zappa, da buon voto invece Marin che ha qualità e colpi. Joao Pedro si è sbloccato, potete dargli una chance; Pavoletti fa a sportellate ma non sempre basta...
Qui Sassuolo: Ferrari è spesso una buona idea, meglio Kyriakopoulos di Toljan. Rilanciate Frattesi, è sempre un'ottima pedina. Maxime Lopez sta bene, si può schierare. Giacomo Raspadori è molto ispirato, non lasciate fuori Scamacca. Traoré? I numeri parlano per lui. Titolare, punto. Defrel non intriga.
? SAMPDORIA-SALERNITANA
Qui Sampdoria: Bereszynski approvato, buona pedina anche Colley mentre faticano gli altri difensori. Rincon da panchina, anche Thorsby non è prioritario. Da rilanciare - con una riserva - Candreva, i suoi bonus mancano da tempo ma è giunta l'ora di battere un colpo. Ciccio Caputo merita una maglia da titolare, non abbiate dubbi. Potete ripensare a Quagliarella, Sensi ci può stare, Sabiri solo da scommessa.
Qui Salernitana: la difesa è un pericolo costante, tra chi può salvarsi c'è Mazzocchi così come Ranieri. Lassana Coulibaly sta giocando ad ottimi livelli, se qualcuno lo ha preso può lanciarlo. Bohinen da panchina, Ederson da 6,5. Djuric sta faticando, meglio Federico Bonazzoli che gioca col sangue agli occhi ed è un ex. Ribery e Verdi? Prudenza, cautela.
? UDINESE-EMPOLI
Qui Udinese: Pablo Marì si può lanciare, Becao in un magicmoment merita ancora fiducia. Più cautela con Perez, Walace e Makengo vanno messi in panchina mentre Tucu Pereyra si può schierare dopo aver tirato il fiato causa squalifica, premiatelo. Udogie è una buona carta da 6,5, non si può lasciare fuori Molina che sta facendo davvero benissimo. Success idea per i pochi che ce l'hanno, Deulofeu è sempre una buona soluzione.
Qui Empoli: Stojanovic e Parisi sono buone pedine da voto sufficiente, evitate invece sia Viti che Romagnoli. Asllani da sufficienza, Bandinelli sconsigliato mentre Henderson non ha la gamba di Zurkowski, Benassi nemmeno. Mancano i gol di Nedim Bajrami ma può risvegliarsi, meglio Pinamonti di Di Francesco; nessuno del tridente è comunque prioritario per il fanta, faticano da troppo da mesi.
? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android
? FIORENTINA-VENEZIA
Qui Fiorentina: no a Venuti, in grande crescita Igor mentre Milenkovic e Biraghi vanno schierati entrambi. Castrovilli promosso, Maleh da panchina. Torna Torreira e schierarlo è sempre ottima opzione, è la guida della Fiorentina. Occhio a Saponara alla voce sorprese; Nico Gonzalez è ispiratissimo, mettete Ikoné con una riserva per evitare rimpianti perché si è sbloccato. Arthur Cabral è al risveglio ed è da mettere, serve una riserva per Piatek.
Qui Venezia: no ai quattro difensori, meglio evitare. Busio ci mette qualità, ma al fanta sia lui che i due centrocampisti a completamento sono da panchina. Johnsen sta faticando da mesi, Okereke in contropiede fa il suo ma gli attaccanti da schierare sono altri. Thomas Henry ultimo a mollare, idea se siete in emergenza davanti. Aramu solo con una riserva.
? JUVENTUS-BOLOGNA
Qui Juventus: si può lanciare Danilo, De Ligt senza dubbi, Chiellini e Bonucci entrambi coperti col primo in pole. Merita fiducia Zakaria ma con una riserva, Rabiot va a fasi alterne e come sempre c'è di meglio. Non ispira Bernardeschi, mettere Cuadrado è sempre buona idea. Paulo Dybala va messo, non tenetelo in panchina. Vlahovic è sempre sì, Morata può completare il vostro attacco.
Qui Bologna: Theate si può mettere, il resto è da evitare con Medel incluso nonostante le buone prestazioni. Aaron Hickey meglio di Dijks e De Silvestri, può creare problemi da quella parte; lasciate fuori per intero il centrocampo, da Schouten e Dominguez a Soriano e Svanberg. Barrow sta faticando, Orsolini non ha ancora la gamba per incidere in questi match. Arnautovic ha dato tanto all'ultima, ora non avrà vita facile.
? LAZIO-TORINO
Qui Lazio: no a Patric e Luiz Felipe, sì ad Acerbi mentre Lazzari è meglio di Marusic per questo turno. Ovviamente si mette sempre Sergej Milinkovic-Savic, date fiducia anche a LuisAlberto e lasciate fuori il solito Leiva. Immobile senza alcun dubbio come sempre, sì a Zaccagni mentre Felipe Anderson deve riaccendersi: via libera, per noi è schierabile.
Qui Torino: Bremer più altri dieci, sta meritando questa fiducia. No a Izzo, Zima, Buongiorno e Rodriguez, Singo meglio di Vojvoda per questa giornata. Ricci da panchina, Lukic a folate e quindi non è convincente. Andrea Belotti all'Olimpico sa come si fa, specialità della casa. Pobega di sostanza ma col cartellino facile, Brekalo solo se non avete grandi punte.
? NAPOLI-ROMA
Qui Napoli: Koulibaly promosso, Rrahmani può faticare ancora. Zanoli da panchina, non ispira fiducia Mario Rui. Anguissa torna e si può mettere per un 6,5, tanta fatica per Fabian Ruiz e Zielinski, da mettere solo uno dei due ed è preferibile lo spagnolo. No a Lobotka, Lorenzo Insigne può essere velenoso soprattutto da fermo. Osimhen si schiera sempre, prudenza con Politano e Lozano che stanno faticando. Occhio: Mertens non è follia, anzi...
Qui Roma: Mancini da battaglia (e cartellino), no a Ibanez: meglio Smalling. Cristante e Veretout non sono consigliati, Karsdorp nettamente meglio di Vina e alla pari di Zalewski. Ha recuperato brillantezza Zaniolo, si può lanciare al Maradona. Abraham si schiera sempre, Lorenzo Pellegrini va messo: occhio ai suoi colpi improvvisi. Mkhitaryan si può schierare, la sua condizione rimane ottima.
? ATALANTA-VERONA
Qui Atalanta: Demiral rimane un'ottima opzione, Palomino meglio di Djimsiti. Zappacosta è da mettere, Hateboer ultimamente ha faticato. Freuler meglio di de Roon, a rischio cartellino. Duvan Zapata va riproposto, sta recuperando la condizione anche se non è ancora brillante come a inizio stagione; Muriel si è sbloccato, da mettere Koopmeiners e anche Pasalic al di là del minutaggio, coprendosi per sicurezza. Malinovskyi? Sì, ma coprendosi come sempre. Prudenza con Boga, è ancora in riserva.
Qui Verona: no ai tre centrali, c'è il rischio di subire qualcosa. Adrien Tameze meglio di Ilic, inserimenti e legge dell'ex. Faraoni va messo, premiatelo nella vostra difesa. Cautela con Lazovic, non è una priorità. Barak promosso con riserva per sicurezza, Simeone e Caprari hanno meritato fiducia per questa stagione eccellente e proveranno a colpire, anche se non sarà facile.
? CONSIGLI MANTRA
Destiny Udogie (Ds, E, M) è un jolly al Mantra, va benissimo come terzino sinistro dopo il sospiro di sollievo legato all’infortunio che non era grave. Ederson (M, C) buona pedina nella Salernitana per chi ce l’ha, come M si può lanciare in questa giornata.
Antonin Barak (T) è al rientro e deve tornare a incidere al fantacalcio, non va sottovalutato a Bergamo. FelipeAnderson (W, A) ottima W di giornata, una delle migliori. Difficile lasciarlo fuori pure al Mantra. Nico Gonzalez (A) si è meritato fiducia come A, uno dei più interessanti per questo turno contro il Venezia e dopo le recenti prestazioni.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/910275daab6800e4ec525aa38eca284f-e1765812764751.jpg)