Poca Lazio per questo turno: Immobile memori di un anno fa va messo a priori, Luis Alberto solo se è il vostro top player a centrocampo. Milinkovic ok più di Parolo, Lulic sconsigliato. No ai difensori, soprattutto Wallace maneggiare con cura.
✅ NAPOLI-MILAN
Fiducia al blocco di Ancelotti. Via libera ai tre davanti, Insigne e Milik con Callejon sono tutti da mettere. Mertens solo coperti con una riserva, a centrocampo Zielinski da bonus e Allan da ottimo voto mentre Hamsik con cautela. Koulibaly e Albiol ok, i due terzini non sono consigliati.
Scegliete con cura i giocatori del Milan: Higuain è consigliato, al San Paolo si ispira sempre. Meglio Suso di Bonaventura, Kessié ok mentre Biglia con prudenza. In difesa Romagnoli e Musacchio sono pericolosi, come i due terzini: calma...
✅ SPAL-PARMA
Petagna avrà voglia di sbloccarsi: lui e Antenucci sono schierabili. Più Lazzari (consigliato) di Fares, a centrocampo promosso Kurtic. Tra i difensori, il più affidabile resta sempre Vicari.
Il migliore resta Inglese come consigliato una settimana fa, calma con Biabiany (non ancora al 100%) e Di Gaudio. A centrocampo l’ex Grassi e Stulac si possono mettere, no ai difensori in blocco (Gobbi rischia contro Lazzari). Gervinho parte fuori, andateci piano.
? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android
✅ CAGLIARI-SASSUOLO
La scelta Pavoletti è sempre saggia, Farias meno. Barella meglio se utilizzato da mezz’ala, il suo voto puó migliorare. Castro più di Ionita, tra i difensori l’unico a essere pienamente schierabile è Faragò sulla destra.
Tanta roba, il primo Sassuolo di RdZ. Giusto puntarci anche in trasferta: Boateng da falso nove è approvato, Berardi ottima mossa e a Cagliari ha già fatto gol, Di Francesco anche è promosso. Più Duncan di Magnanelli e Sensi, in difesa Magnani è la rivelazione.
✅ FIORENTINA-CHIEVO
Chiesa a pieni voti, lui e Simeone vanno schierati entrambi. Eysseric ispira meno, così come Norgaard a centrocampo puó faticare. Gerson e Benassi ok, tutti i difensori sono da mettere, in particolare Pezzella e Milenkovic.
Pescare con saggezza dal Chievo: Giaccherini meglio di Stepinski, Birsa solo se non avete alternative. Radovanovic tra i tre a centrocampo puó cavarsela. In difesa, ok Cacciatore mentre se siete corti si può mettere Rossettini
?
✅ FROSINONE-BOLOGNA
Ciano è stato il migliore dei suoi a Bergamo, chi ha un tridente medio può metterlo col Bologna. Ispirano meno Perica, Hallfredsson e Crisetig. Chibsah può dare sostanza, meglio Zampano di Molinaro. Goldaniga il più schierabile dei tre in difesa, gli altri da evitare.
Squadra strana, il Bologna di Pippo Inzaghi: Palacio è out (ne avrà per tre settimane), meglio Falcinelli, Dzemaili dopo la prima bocciatura si può mettere, meglio Pulgar di Poli. Difensori; Mattiello e Helander sì, Danilo con prudenza, Dijks e Gonzalez intrigano molto meno.
✅ GENOA-EMPOLI
Approvato Piatek alla prima da centravanti del Grifone in Serie A, potrebbe giocare con Favilli. Scommessa Romulo per questa giornata, mettete lui e Hiljemark. Difensori pericolosi, da lanciare più Biraschi dei due colleghi di reparto.
La forza dell’Empoli è davanti: Ciccio Caputo solo da terza punta nel vostro tridente, Zajc invece puó fare ancora bene. La Gumina per cuori forti: occhio al +3. Più Krunic (ci piace!) di Capezzi, in difesa Silvestre e l’ex Antonelli meglio degli altri due titolari.
✅ INTER-TORINO
L’Inter va gestita con intelligenza: Perisic e Icardi da mettere sempre, Lautaro approvato dopo aver steccato la prima, Keita anche partisse dalla panchina intrigherebbe più di Politano. I due centrocampisti potete anche escluderli (meglio Brozovic di Vecino), dietro Skriniar unica vera certezza.
Si può pescare il jolly in questo Toro: no a Rincon e Meitè, Iago Falqué possibile scelte a sorpresa mentre Belotti va comunque messo perché l’Inter dietro non è ancora solidissima. De Silvestri più di Ansaldi, Nkoulou da buon voto ma ha comunque davanti Icardi; valutate bene.
?
✅ UDINESE-SAMPDORIA
Barak in dubbio e non al massimo, potete fare scelte differenti. Machis si puó mettere solo come terza punta se non avete altre scelte, De Paul e Lasagna da schierare sempre in casa in partite del genere. Fofana e Mandragora ok, dietro il jolly è Larsen e la scommessa Ekong.
Quagliarella fa sempre il suo, ispira più di Kownacki e Defrel ma l’ex Jankto è la scelta classica da fantacalcio per questa giornata. No a Barreto, Linetty con prudenza, Colley e Andersen meglio di Murru e Sala (sconsigliati).
✅ ROMA-ATALANTA
Fidatevi delle colonne vecchie e nuove di questa Roma: Kolarov sì più di un normale Florenzi, buona idea Manolas, Cristante si puó lanciare. Pastore solo se non avete alternative di lusso, altrimenti pensateci. Kluivert da urlo alla prima, Justin (anche da subentrante) e Under con Dzeko sono buone scelte.
La Dea ha l’incognita Europa sulle gambe; formazione tutta da decidere. Gasperini farà ampio turnover, quindi occhio a non rimanere in 10. PapuGomez rischia il riposo, solo con una riserva. Più Duvan di Barrow per l'attacco per questa giornata.
?
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)