Fabrizio Corsi dice tutto. Il presidente dell’Empoli ad Antenna 50 ha risposto alle domande di mercato: da Vicario a Caputo, ma non solo. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da pianetaempoli.it: “Su Caputo c’e qualcosa di concreto, lui ci...
FabrizioCorsi dice tutto. Il presidente dell’Empoli ad Antenna 50 ha risposto alle domande di mercato: da Vicario a Caputo, ma non solo. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da pianetaempoli.it: “Su Caputo c’e qualcosa di concreto, lui ci chiama tutti i giorni... sembrava una trattativa facile, adesso un po' meno con qualche schermaglia ma dobbiamo ancora trattare con la Sampdoria. Caputo per noi sarebbe un giocatore importante anche sotto l’aspetto della serietà e come esempio dello spogliatoio. Mi auguro che entro fine anno si possa concludere l’operazione”.
DESTRO - “Sta procedendo abbastanza bene ma dobbiamo avere molta attenzione. Si spera che entro una settimana il giocatore possa cominciare a correre, sarei contento se fosse pronto intorno al 20 gennaio”.
ZURKOWSKI - “E’ una situazione difficile, al momento non sembrano ci siano aperture e forse ci sono altre società più importanti che possono far valere la loro potenza economica”.
VICARIO - “Via a gennaio in caso di super offerta? No, il ragazzo è di una serietà incredibile e finirà la stagione in azzurro come Parisi”.