Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Non sarà Fabio Grosso l’allenatore del Frosinone neo-promosso in Serie A. Così il presidente del club Maurizio Stirpe ha parlato oggi in conferenza stampa del nuovo tecnico e non solo (dichiarazioni riportate da ilmessaggero.it): “Le scelte di mercato dipenderanno dalle priorità del nuovo allenatore. Punteremo ancora sui giovani, probabilmente saremo una delle squadre con l'età media più bassa della Serie A. Ci aspettavamo che Grosso restasse, ma lui ha scelto un'altra strada. Ora bisogna guardarsi intorno: le idee ci sono, saranno sondati alcuni allenatori che già figuravano nella lista del nostro direttore. Non c'è alcuna fretta.
L'obiettivo sarà mantenere la categoria, la Serie A, con grande dignità. Il club resterà nel perimetro della sostenibilità finanziaria e mi assumo tutte le responsabilità di questo. Il nuovo allenatore dovrà aiutarci a completare il nostro percorso: saremo pronti per la prossima stagione. Dobbiamo continuare sulla strada del calcio propositivo, il tecnico dovrà far divertire e lavorare nel solco della continuità" riferendosi al modulo e al gioco della squadra. L'allenatore (Grosso) il 14 giugno mi ha inviato un sms, un messaggio garbato in cui ha parlato della bella esperienza vissuta a Frosinone e in cui mi ha anche comunicato che non se la sentiva di restare al Frosinone. Non mi ha spiegato le ragioni, non le voglio sapere. Nessuna polemica, nessuna recriminazione. Da quel momento non ho avuto modo di parlare con lui. Fabio ha svolto un grande lavoro, grazie per quello che ha fatto per il Frosinone. Si volta pagina e si guarda avanti”, le sue parole.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA