news

Prandelli: “Ribery titolare? Sceglierò domani. Callejon, Jack e Vlahovic mi ha dato subito…”

Prandelli: “Ribery titolare? Sceglierò domani. Callejon, Jack e Vlahovic mi ha dato subito…” - immagine 1
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, in conferenza stampa ha parlato alla vigilia del match di San Siro contro il Milan. Queste le sue parole sui singoli. BONAVENTURA – “Jack ha tanta esperienza così come altri: voglio però...
Fabrizio Romano

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, in conferenza stampa ha parlato alla vigilia del match di San Siro contro il Milan. Queste le sue parole sui singoli.

BONAVENTURA - "Jack ha tanta esperienza così come altri: voglio però pensare a 18 titolari. I 5 cambi possono fare la differenza".


RIENTRI - "Ora ho recuperato Borja, Callejon e Bonaventura per cui le scelte sono queste".

VLAHOVIC - "Sono stato chiaro con Dusan, gli ho detto cosa deve migliorare e lo sta facendo con grande convinzione. Spesso il giudizio su di lui è rapportato alle reti ma la disponibilità me l'ha sempre data. Non penso sia un problema fisico o mentale il suo ma è una questione di smarcamento".

RIBERY - "Abbiamo recuperato tutti i giocatori, domani abbiamo ancora un allenamento e deciderò di conseguenza. Noi non dobbiamo essere dipendenti da lui ma Franck deve essere coinvolto nel nostro gioco, non può stare isolato o essere triste. Deve trasmettere l'entusiasmo che lui ha".