Stagione finita per Dybala, ecco come sostituirlo al fantacalcio: i nomi. E il rigorista della Roma…
KOKORIN - “Ha bisogno di tre settimane di preparazione e lo sapevamo, ma sta lavorando molto bene. Conto di inserirlo in ritiro quanto prima”. È regolarmente inserito nell'elenco dei convocati della Fiorentina per l'Inter.
MALCUIT - “Sta bene, verrà in panchina e se ho bisogno una mezz'ora in campo la potrà fare”.
MARTINEZ QUARTA - "Per come vedo io il calcio, a me piacciono giocatori come lui che hanno personalità, tecnica e capacità di venire a centrocampo e di andare alla conclusione. I giocatori moderni danno questo. Quello che non deve fare è non tentare cose che non sono nel suo bagaglio. Siamo però molto soddisfatti di lui".
SENZA CASTROVILLI - “Non ho ancora deciso, ho dei dubbi: per me è importante, vuol dire che più giocatori possono partire titolari. Vediamo domani chi giocherà, per adesso ho tante alternative che mi fanno riflettere".
ANCORA KOKORIN - “Mi piacerebbe che potesse diventare un jolly. Sicuramente è un giocatore di grande classe e dinamicità, potrebbe essere utile a questa squadra”.
SQUALIFICA MILENKOVIC - “Due giornate sono pesanti ma non possiamo commentarle: dobbiamo essere bravi a non accettare provocazioni".
BORJA VALERO - "Ha tanta esperienza... e può essere un'opzione in più, certo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA