news

Prandelli: “Ecco la decisione per Castrovilli! Come sta Bonaventura, per Kokorin e Kouamè…”

Prandelli: “Ecco la decisione per Castrovilli! Come sta Bonaventura, per Kokorin e Kouamè…” - immagine 1
La Fiorentina attende il Parma e spera di ritrovare la vittoria dopo il ko in extremis contro la Roma. Così l’allenatore viola Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match delle condizioni della squadra e non...
Alessandro Cosattini

La Fiorentina attende il Parma e spera di ritrovare la vittoria dopo il ko in extremis contro la Roma. Così l'allenatore viola CesarePrandelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match delle condizioni della squadra e non solo: "Siamo pronti. Siamo ormai da tempo calati in questa realtà. Le ultime prove hanno dimostrato che la squadra ha risposto sul campo, dobbiamo avere più concentrazione e convinzione nell'uno contro uno. Il Parma ha dimostrato di essere una squadra molto viva, per cui abbiamo rispetto: sappiamo che si giocherà molto del suo campionato qua a Firenze e noi dovremo essere pronti alla battaglia. Io sono convinto che tutte le partite siano le gare della stagione... tutti parlavano di prospettive diverse dopo il successo con lo Spezia ma io non ero tranquillo, sapevo cosa ci poteva aspettare. Domani dobbiamo assolutamente non perdere e pensare di vincere questa gara".

[adv]

INFORTUNATI - "Gli infortunati? Sono out per domani Castrovilli e Igor, oggi cerchiamo di recuperare in parte Bonaventura e Kouamé, stanno facendo abbastanza bene: il test di oggi sarà importante".


KOKORIN - "A livello inconscio ha ancora qualche problema, è ancora condizionato dal problema fisico che ha avuto: non ha quel cambio di passo che lo contraddistingue".

A RISCHIO - "Tutti gli allenatori sono a rischio, nessuno escluso. Sto trascurando amici e famiglia per fare il massimo come allenatore della Fiorentina, per qualsiasi cosa io sono a disposizione della società".

NOVITÀ - "Qualcosa stiamo provando davanti, vediamo le idee provate. Oggi decideremo il da farsi".