news

FLASH – Prandelli si è dimesso e lascia la Fiorentina! Sky: “Il club ha pronto il sostituto”

Fabrizio Romano

Clamorosa notizia di questi minuti in casa Fiorentina. Cesare Prandelli si è dimesso da allenatore viola e dunque lascia la panchina della Fiorentina dopo la sconfitta contro il Milan. Ora è anche ufficiale: finisce il Prandelli-bis a Firenze...

Clamorosa notizia di questi minuti in casa Fiorentina. Cesare Prandelli si è dimesso da allenatore viola e dunque lascia la panchina della Fiorentina dopo la sconfitta contro il Milan. Ora è anche ufficiale: finisce il Prandelli-bis a Firenze dopo questi mesi in cui ha lanciato definitivamente Vlahovic.

[adv]

IL SOSTITUTO - Una scelta presa direttamente da Prandelli che ora dovrà portare il club del presidente Commisso a una decisione definitiva sul prossimo allenatore: imminente il ritorno di Beppe Iachini, contatti in corso per definire tutto come spiega Gianluca Di Marzio di Sky, a meno di sorprese sarà lui il sostituto per l'immediato post-Prandelli in casa Fiorentina.

L'UFFICIALITÀ - "La Fiorentina informa che, in data odierna, l’allenatore Cesare Prandelli ha presentato alla Dirigenza del Club le proprie dimissioni. La Società viola, con enorme dispiacere, ha accolto la richiesta del tecnico comprendendone le ragioni, che vanno oltre il calcio giocato. Cesare Prandelli è l’allenatore e l’uomo che in questi mesi ha dato tutto se stesso dimostrando, ancora una volta, il profondo legame e affetto che lo lega alla città di Firenze e alla Fiorentina. Il Presidente Commisso, la Dirigenza, la Squadra e tutto il Popolo viola ringraziano Cesare Prandelli, augurandogli di ritrovare al più presto la serenità e le energie necessarie per ottenere le migliori fortune per il suo futuro umano e professionale".