- Pinamonti per Scamacca? No, tieni Pinamonti. È vero che Scamacca gioca all'Atalanta e quando sarà al 100% potrà essere più da bonus, però rientra da un crociato e non è mai semplice. Pinamonti invece è titolare fisso e rigorista, nonostante l'errore pesante nell'ultima giornata. Non ci priveremmo di un titolare fisso davanti per un jolly, meglio scambiarlo eventualmente dopo un gol.
- Sommer e Lautaro per Maignan e Kean? No, tieni Lautaro Martinez e Sommer. L'attaccante dell'Inter al momento è superiore a Kean, è tornato il vero Lautaro. Sommer può essere anche lui superiore a Maignan, tieni i due dell'Inter.
- Colombo e Barella per Lucca e Da Cunha? No, puoi tenere Colombo e Barella. Scambio complessivamente equilibrato in cui bisogna anche vedere le esigenze tra centrocampo e attacco. Però come bonus totali Colombo e Barella ne possono portare di più rispetto agli altri due.
- Dybala per Dia? No, meglio tenere Dybala. Anche questo scambio è molto equilibrato però Dybala potrebbe avere più bonus da qui alla fine, anche se per il momento ne ha fatti meno (ma c'era stata la parentesi Djuric). Rispetto a Dia, ha però l'incognita degli infortuni. Ma rimane più da bonus potenzialmente, specialmente perché è rigorista.
- Bonny per Sarr? No, puoi tenere Bonny. Le quotazioni dell'attaccante del Parma sono scese molto, anche perché è arrivato pure Djuric. Però può rimanere superiore a Sarr, che comunque è titolare nel Verona. Per il momento puoi restare con Bonny.
- Frattesi per Pasalic? No, puoi tenere Frattesi. È uno scambio equilibrato perché sono due jolly, forse i due per eccellenza. L'atalantino va molto più a voto e gioca anche più titolare, però quest'anno ha segnato la metà dei gol, 2 contro 4. Dopo il gol di Frattesi al Lecce proveremmo a scambiarlo per qualcosa di più oppure per un titolare, non per un altro jolly.
© RIPRODUZIONE RISERVATA