primo piano

Potete cambiare ruolo a questi 20 giocatori: la lista degli «editabili» su Fantacalcio.it

Potete cambiare ruolo a questi 20 giocatori: la lista degli «editabili» su Fantacalcio.it - immagine 1
Dopo il listone (è uscito oggi, qui), sono stati anche comunicati i ruoli editabili per le Leghe Fantacalcio 2021-22. Sono 20 giocatori il cui ruolo può essere modificato all’interno di ogni singola lega, scegliendo tra due possibilità....
Guglielmo Cannavale

Dopo il listone (), sono stati anche comunicati i ruoli editabili per le Leghe Fantacalcio 2021-22. Sono 20 giocatori il cui ruolo può essere modificato all'interno di ogni singola lega, scegliendo tra due possibilità. Nel caso di Gosens, tra difensore e centrocampista. Questa è la lista dei giocatori in questione, che però hanno comunque tutti un ruolo definitivo che è quello che trovate nel listone di Fantacalcio.it. Quindi di base non dovete fare niente e tutti hanno già un ruolo, ma se volete come possibilità in più potete decidere di cambiare uno o più di questi 20 ruoli. Se non vi piace un ruolo potete cambiarlo, ma solo se siete d'accordo nella lega.

DIFENSORI O CENTROCAMPISTI - Gosens, Cuadrado, Hateboer, Mahele, Lazzari, Marusic, Fares.

CENTROCAMPISTI O ATTACCANTI - Hauge, Sottil, Malinovskyi, Miranchuk, Orsolini, Pereiro, Politano, Mkhytarian, Felipe Anderson, Skov Olsen, Chiesa, Kulusevki, Verdi.


IL COMUNICATO - "Vi ricordiamo - spiega Fantacalcio.it - che, all'interno della piattaforma Leghe, per la sola modalità di gioco Classic, è possibile editare il ruolo di alcuni calciatori. Per alcuni calciatori selezionati sarà quindi possibile sostituire il ruolo assegnato di default con uno eventualmente più congeniale alle preferenze della propria Lega Fantacalcio. I ruoli editabili rappresentano una possibilità di scelta per personalizzare ancor di più la vostra esperienza gioco sulla nostra piattaforma. Per una serie di calciatori circoscritti e che qui di seguito elenchiamo, viene concessa la facoltà di editarne - e cioè modificare a vostro piacimento - il rispettivo ruolo. Difensore o centrocampista per alcuni, centrocampista o attaccante per altri".

[adv]