BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Sono bastate tre giornate per cambiare già alcune gerarchie, in Serie A e al fantacalcio. Tutto cambia, lo sanno bene i fantallenatori: non ci si può fidare di nessuno, soprattutto a inizio stagione.
[adv]
Nella Sampdoria sta rimanendo fuori Colley: per ora è lui il sacrificato in difesa, il suo posto è a rischio ma la stagione è comunque lunga. Giampaolo sta preferendo Andersen e Tonelli: l'arrivo dell'ex Napoli ha cambiato i piani. Nell'Udinese a sorpresa è il portiere Musso che rischia il posto, se lo dovrà giocare con Scuffet e ora partono alla pari. Federico Di Francesco (nella foto insieme a Magnani) è rimasto fuori all'ultima giornata, l'esplosione di Babacar potrebbe penalizzarlo. Non ha il posto assicurato.
Cambia il Cagliari: Joao Pedro torna dalla squalifica e può soffiare il posto a Ionita. Se in futuro dovesse essere impiegato da seconda punta, sarebbero Farias e Sau a rischiare. Cigarini all'ultima ha perso il posto con Bradaric, che farà di tutto per convincere Maran. Spolli rischia grosso nel Genoa, è pronto Lisandro Lopez dopo il disastro di Reggio Emilia.
? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA