Tante, grosse novità in arrivo da questo 2017 per i portieri della Serie A. Alcune rivoluzionarie, altre sorprendenti, altre ancora prettamente di campo. Secondo Sky Sport, Marco Storari ormai va in direzione Milan: il Cagliari ha rotto con...
Tante, grosse novità in arrivo da questo 2017 per i portieri della Serie A. Alcune rivoluzionarie, altre sorprendenti, altre ancora prettamente di campo. Secondo Sky Sport, Marco Storari ormai va in direzione Milan: il Cagliari ha rotto con il portiere, escluso contro il Sassuolo. Potrebbe così fare il vice di Donnarumma mentre in cambio i sardi prenderebbero Gabriel che così può diventare un nuovo titolare nel nostro campionato.
In casa Lazio, possibile il ribaltone: "Marchetti è sotto accusa per le sue prestazioni, ha spesso problemi fisici, potrebbe lasciare il posto a Strakosha", assicura La Gazzetta dello Sport. Un discorso forse non immediato ma per le prossime settimane. "Non è escluso l'arrivo di Sportiello che piace molto", aggiunge il quotidiano. Una vera rivoluzione all'orizzonte, con Berisha che riprenderà il suo posto da titolare appena smaltito l'infortunio.
"Il mio problema è stato più grave del previsto", ha confessato invece oggi Emiliano Viviano. Il portiere della Sampdoria adesso ha tolto il tutore alla mano e sta smaltendo un infortunio fastidioso che lo ha tenuto fuori quasi 2 mesi, Puggioni gli lascerà una maglia da titolare nella prima gara del 2017 oppure subito dopo se servirà ulteriore prudenza. Il Torino ha chiesto infine Skorupski alla Roma, ma è un discorso per giugno: oggi il suo posto all'Empoli è al sicuro.