news

PORTIERI – Gli indici di schierabilità per tutti i portieri: chi mettere e chi evitare

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

PORTIERI – Gli indici di schierabilità per tutti i portieri: chi mettere e chi evitare- immagine 1

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco tutte le fasce di schierabilità: bassa, media e alta per le vostre mosse.

[adv]

Provedel rischioso in una partita strana, Audero a Napoli è meglio evitarlo a priori. Sepe contro la Juventus paga un avversario fortissimo e va evitato, no a Consigli perché il Sassuolo può prendere più di un gol a Marassi. Musso vive un momento nero con la sua Udinese, idem Skorupski con un Bologna che va a San Siro. Olsen prende sempre gol, la Roma è difensivamente deludente e non va schierato. Sportiello da tenere fuori con la Lazio, Cragno contro un'Atalanta in formissima non va messo.