primo piano

PORTIERI – Gli indici di schierabilità: chi mettere e chi evitare tra tutti i portieri

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e...
Fabrizio Romano

PORTIERI – Gli indici di schierabilità: chi mettere e chi evitare tra tutti i portieri- immagine 1

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco tutte le fasce di schierabilità: bassa, media e alta per le vostre mosse.

[adv]

Non affidatevi a Joronen Sepe in un match pericoloso per i portieri perché entrambe le squadre non hanno altro da chiedere al campionato. Skorupski da panchina col Lecce che si gioca la vita, Silvestri per questa volta si può far accomodare fuori. Perin non affidabile con l'Inter che deve comunque vincere, Consigli da panchinare col Napoli che in casa ha ritmi ottimi. Terracciano non è da fasce alte nonostante i miracoli di San Siro, da evitare sia Letica che Audero.