primo piano

PORTIERI – Gli indici di schierabilità: chi mettere e chi evitare tra tutti i portieri

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e...
Fabrizio Romano

PORTIERI – Gli indici di schierabilità: chi mettere e chi evitare tra tutti i portieri- immagine 1

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco tutte le fasce di schierabilità: bassa, media e alta per le vostre mosse.

[adv]

Gabriel con la Juve è certamente da evitare, Joronen non dà affidabilità in questo tipo di partite per una questione di reparto. Cragno convince poco per il match contro il Toro, Dragowski sul campo della Lazio è comunque un rischio evitabile. Letica destinato ai gol presi da una Spal che concede troppo, la Samp di Audero ha lo stesso pericolo. Musso non è tornato al top e l'Atalanta ha segnato 77 gol fin qui, non è un caso... Sepe con l'Inter - nonostante il suo super momento di forma - si può comunque tenere fuori.