news

PORTIERI – Gli indici di schierabilità: chi mettere e chi evitare tra tutti i portieri

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e...
Fabrizio Romano

PORTIERI – Gli indici di schierabilità: chi mettere e chi evitare tra tutti i portieri- immagine 1

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco tutte le fasce di schierabilità: bassa, media e alta per le vostre mosse.

[adv]

Skorupski da panchina a Bergamo, viene dai disastri di San Siro e non convince. Non azzardate Consigli con un Milan che va a tremila, Joronen non ispira contro un Lecce che si gioca la pelle. Musso con una Juve da scudetto è una scelta da voto buono ma malus facili, meglio evitare; proprio come Sepe col Napoli che fa gol sempre, ma soprattutto visto il crollo del Parma. Terracciano (Dragowski non è stato convocato) non è da mettere a San Siro, lo stesso vale per Letica con la Roma. Non ci ispira Cragno con la Lazio, potete farlo accomodare fuori.