La scelta del portiere è fondamentale nella formazione del fantacalcio. Chi schierare e chi lasciare in panchina? Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco tutte le fasce di schierabilità con una suddivisione in base ai singoli, così da agevolare la vostra scelta.
primo piano
PORTIERI – Chi schierare e chi no al fantacalcio: le quattro «fasce» per questa giornata

TURIN, ITALY - FEBRUARY 09: Samir Handanovic of FC Internazionale looks on prior to the Coppa Italia semi-final Juventus and FC Internazionale at Allianz Stadium on February 09, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
[adv]
? Portieri da evitare: Marchetti, Terracciano/Dragowski, Cordaz, Audero, Sepe, Cragno.
No a Marchetti perché l'Atalanta è una macchina, Terracciano (o Dragowski) sconsigliato con un Napoli formato Europa che conta. Cordaz da evitare a Benevento, Audero non è affidabile per questo turno come il solito Sepe. Da evitare anche Cragno a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
