Sono diversi i voti de La Gazzetta dello Sport che fanno notizia in questo lunedì post 17ma giornata. Dalle bocciature del Milan a Higuain, ecco i voti più interessanti per il fantacalcio con spiegazione. [adv] – Nel Milan la bocciatura...
Sono diversi i voti de La Gazzetta dello Sport che fanno notizia in questo lunedì post 17ma giornata. Dalle bocciature del Milan a Higuain, ecco i voti più interessanti per il fantacalcio con spiegazione.
- Nel Milan la bocciatura più pesante è per Borini, con un 4 in pagella: “Prima attaccante poi terzino. Colpevole sui tre gol. E il giallo sembra più da rosso”.
- L’errore dal dischetto non abbassa il voto di Politano: “Il migliore in campo, se non ci fosse il rigore sbagliato”. Voto 6,5 e nessuna bocciatura, nonostante in molte pagelle sia stato insufficiente per l'errore dagli undici metri.
- Gonzalo Higuain fa un lavoro utile per la squadra, ma poco evidente. Il voto è 6, ma nella pagella Gazzetta spicca un particolare: “Prende un pestone da Helander sul ginocchio e si infuria”. I fantallenatori sperano che non abbia conseguenze. È stata una partita "di guerra" e nervosa per il Pipita, che è stato anche ammonito e che ha parlato a lungo con l'arbitro. Un po’ nervoso.