Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Così il centrocampista francese ha parlato a DAZN direttamente dal ritiro dei bianconeri alla Continassa (prima della tournée negli Stati Uniti): “L’allenamento è andato bene. Allegri un martello?...
Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Così il centrocampista francese ha parlato a DAZN direttamente dal ritiro dei bianconeri alla Continassa (prima della tournée negli Stati Uniti): “L’allenamento è andato bene. Allegri un martello? Sempre stato così, a volte quando sei stanco e non vai al 100, senti lui. Sono molto felice di stare qui, io sono a casa, la gente mi ha riportato qui. Sono molto contento".
ITALIANO - "L’italiano dopo 6 anni? Un po’ ho perso, però avevo la chef italiana. È venuta con me a Manchester, parlavo italiano con lei. Pasta, risotto, tartufo (sorride, ndr). Quando hai una famiglia e non hai 22 anni sei uomo, impari col tempo, è la vita. Più alto non penso, più grosso muscolarmente sì".
VLAHOVIC - "Giovani che mi hanno colpito? Vlahovic, fortissimo, numero 9. Chiesa quando l’ho visto… è giovane, ha talento".
LOCATELLI - "Feeling? Ha veramente tanta classe, io lo chiamo ‘super class’, gioca con classe".
DI MARIA - "È molto forte. Un grande giocatore. Sai cosa vuole fare, ma è troppo difficile prenderlo. Gli piace andare sul sinistro, ma tocca tante volte la palla, non riesci a tenerlo. Di Maria lo chiamo El Fide".