PRIMA IL RITORNO DELL'ANDATA - "Non cambia niente. Sono sempre 3 punti in palio, vedremo quando si giocherà la gara in sospeso con il Napoli".
QUOTA SCUDETTO - "Più di 80 ne servono sicuro, magari qualcuno in meno degli altri anni perché ci sono tanti impegni e tante squadre forti. Più ne fai e meglio è".
MCKENNIE - "Sta abbastanza bene, non era al 100% l'altra sera. Ha avuto un problemino all'anca ancora, lo valutiamo oggi. Non è niente di grave comunque. Vedremo oggi chi starà meglio in allenamento e decideremo come e con chi giocare".
MORATA - "Sta meglio, l'altra sera non stava benissimo. Ora sta meglio, potrebbe partire dall'inizio o entrare a partita in corso vista la Champions. Due giocheranno davanti e uno entrerà, ne ho tre davanti".
BENTANCUR - "Ha avuto l'occasione e ha preferito passarla, a volte è meglio tirare e altre passare, ci stiamo lavorando. Sta facendo molto bene e siamo contenti di lui".
KULUSEVSKI - "Due giocheranno e uno starà fuori per avere un ricambio a gara in corso. Ha reso la vita difficile a Brozovic, lo ha fatto benissimo. Ha motore, sa difendere, riparte: ha fatto benissimo ciò che abbiamo chiesto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)