news formazioni

Pirlo: “Scelto il portiere! Come stanno Chiesa e Demiral, il ruolo di Kulusevski ora…”

Pirlo: “Scelto il portiere! Come stanno Chiesa e Demiral, il ruolo di Kulusevski ora…” - immagine 1
Le condizioni della sua Juve e non solo. Così Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Bologna: “C’è grande entusiasmo, vincere aiuta a vincere. C’è euforia, anche in questi...
Alessandro Cosattini

Le condizioni della sua Juve e non solo. Così AndreaPirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Bologna: "C'è grande entusiasmo, vincere aiuta a vincere. C'è euforia, anche in questi giorni, nonostante la stanchezza ci siamo allenati con grande voglia. Ora abbiamo nel mirino i prossimi obiettivi, a partire dal Bologna".

[adv]

ALTI E BASSI - "Gli alti e bassi ci sono per tutti, per la preparazione anche, per la stanchezza mentale. Non è facile giocare ogni tre giorni. È uguale per tutti, stiamo lavorando sull'approccio perché ci ha fatto perdere dei punti. Può essere il nostro tallone d'Achille".


CHIELLINI - "Giorgio già nel riscaldamento col Napoli aveva un dolore alla schiena ma ha stretto i denti. Viene da un periodo lungo di inattività, ma sta recuperando bene e si sente bene".

INFORTUNATI - "Li abbiamo recuperati quasi tutti. Chiesa sta meglio, Frabotta anche, Demiral oggi si è allenato in gruppo. Sono a disposizione, vedremo domani chi schierare".

CHIESA - "Può giocare tranquillamente a sinistra come a destra. Lui e Ronaldo si possono interscambiare".

MCKENNIE - "Giocatore importante per dinamismo e forza, gioca tra le linee, ci sta dando davvero tanto, ha inserimenti tra le linee incredibili".

SZCZESNY - "Gioca domani, è confermato".

KULUSEVSKI - "Può giocare dall'inizio o entrare in corsa, si è ripreso dopo un periodo di appannamento per le tante partite. È di grande avvenire e sta disputando una grande stagione, è ambizioso ed è una grande qualità. Può ricoprire più ruolo, seconda punta o esterno, anche centrocampista che viene dentro al campo. Ricopre più posizioni nel campo, da seconda punta in questo momento è più libero di muoversi, con meno compiti difensivi, si sente più leggero quando gioca lì".

DRAGUSIN - "È pronto, forse giocherà mercoledì in coppa, per domani credo di avere Chiellini e Demiral, sceglierò uno dei due".