COVID - "Condiziona me e tutti gli altri allenatori, può capitare ogni giorno. Il calcio va avanti, la vita anche, pensiamo a lavorare. I problemi sono altri. Per ora i nostri sono ancora tutti positivi".
MORATA - "Sta meglio, si allena a parte, qualcosa ha fatto sul campo, vediamo domattina se potrà almeno venire in panchina ed essere a disposizione a gara in corso. Lo valutiamo domattina".
CHIESA - "Sta bene, ha avuto un problema all'anca e mi ha chiesto di uscire, se no l'avrebbe giocata tutta. Siamo a posto, è recuperato Federico. Stupito no, l'ho voluto io, lo conoscevo e sapevo cosa poteva darci. Può migliorare ancora tantissimo, ha 23 anni e non ha ancora fatto nulla. Deve crescere partita dopo partita, San Siro non deve essere un punto di arrivo, ma di partenza".
ARTHUR - "Sta meglio, purtroppo è stato spappolato contro l'Atalanta, la botta è stata fortissima. Per un po' di tempo non l'ho avuto, è tornato con dolore dalle vacanze, ha avuto un periodo più lungo di ripresa. Adesso sta meglio, ha recuperato anche la condizione e può giocare con chiunque".
BERNARDESCHI - "Sta bene, si allena bene ed entra bene. Dà sempre il 100%, per noi è importante. Avrà le sue chance, è molto affidabile. Ora ho preferito altre soluzioni, ci darà una grande mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)