DYBALA - "Non l'abbiamo mai avuto a disposizione. Ha avuto una serie di problemi e quando è rientrato non ha potuto lavorare con continuità."
RABIOT - "Ha fatto un finale di stagione straordinario. Si è tolto di dosso tutte le sue incertezze. E' un centrocampista unico a livello mondiale".
FUTURO - "Io mi vedo al 100% sulla panchina della Juventus ma non decido io. Ora godiamoci queste qualificazione. Volgio rimanere. Penso di aver fatto il mio lavoro al 100%, cercando di dare il massimo. Se lavori alla Juve hai un solo obiettivo: vincere. Ci siamo riusciti in parte, ma credo che gli obiettivi miei e della società siano stati raggiunti. Io mi vedo ancora su questa panchina. Ho ancora un anno di contratto".
PERCORSO - "Ci sono state tante difficoltà. Gli infortuni non ci hanno permesso di poter contare su tutta la rosa per tutta la stagione. Fare teoria a Coverciano e la mettere le cose in pratica non è la stessa cose ma io sono sempre stato chiaro con i miei ragazzi e loro mi hanno seguito perché ero convinto al 100%. Devo ringraziarli. Ho iniziato che avevo 35 anni e ora sembro che no he 50"
CHAMPIONS LEAGUE - "Abbiamo raggiungo il nostro obiettivo. Le parole le lasciamo a chi dovrà decidere in futuro. Io mi sono sempre impegnato cercando di fare il massimo per la squadra".
EQUILIBRIO - "Abbiamo dimostrato che quando c'è la voglia di sacrificarsi e di mettersi al servizio della squadra i risultati arrivano. Ci è mancato in tante situazione in questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)