Intervenuto in sala stampa con TMW, Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha fatto il punto sugli infortunati e gli altri singoli della sua squadra dopo la gara vinta con lo Spezia. DE LIGT – “Si è fermato anche De Ligt, ha avuto...
Intervenuto in sala stampa con TMW, Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha fatto il punto sugli infortunati e gli altri singoli della sua squadra dopo la gara vinta con lo Spezia.
DE LIGT - "Si è fermato anche De Ligt, ha avuto un indurimento al polpaccio e lo valuteremo nei prossimi giorni".
ANCORA MATTHIJS - "La verità sull'infortunio? Speriamo niente di serio: non sembrerebbe nulla di grave, era una botta presa a Verona. Speriamo non precluda le partite successive".
MCKENNIE - "Weston non sta bene in questo periodo, ma deve giocare perché siamo contati. Si vede nella corsa che non è brillante, ha un dolore persistente e fa fatica".
MORATA - "Speriamo possa tornare al top nel più breve tempo possibile. Titolare con la Lazio? Non lo so, era già tanto farlo giocare oggi una mezz’ora. Adesso avrà bisogno di fare qualche allenamento però già il gol di stasera potrà dargli grande energia dopo questo periodo un po’ turbolento. Siamo contenti che sia tornato e siamo sicuri che potrà darci un grande apporto".