Andrea Pirlo, dopo la vittoria della sua Juventus col Ferencvaros, a Sky Sport commenta i singoli dei bianconeri. KULUSEVSKI E CHIESA – “Mi aspettavo di più da Kulusevski e Chiesa. La palla andava fatta viaggiare più velocemente,...
Andrea Pirlo, dopo la vittoria della sua Juventus col Ferencvaros, a Sky Sport commenta i singoli dei bianconeri.
KULUSEVSKI E CHIESA - "Mi aspettavo di più da Kulusevski e Chiesa. La palla andava fatta viaggiare più velocemente, così è stato troppo semplice per loro".
DE LIGT - "Matthijs è importantissimo per noi, è un campione in tutto. Lui è un capitano nato, si vedeva all'Ajax. Ci consente di essere aggressivi, di tenere la squadra corta".
ARTHUR - "Arthur oggi si è intestardito un po' a portare troppo la palla, non apriva spesso il campo come volevo io. Ma è un giocatore che sta crescendo anche a livello fisico, non ha demeritato".
DYBALA - "Dybala non ha fatto benissimo ma è in crescita, viene da un periodo di inattività e un'infezione che gli ha pesato, è stato sotto antibiotici per settimane. Gli serve tempo, ma deve alzare anche la soglia di lavoro negli allenamenti".