primo piano

Pirlo: “Dybala e Arthur, non si sa la data del rientro! A Morata servirà tempo. E Kulusevski…”

Pirlo: “Dybala e Arthur, non si sa la data del rientro! A Morata servirà tempo. E Kulusevski…” - immagine 1
Andrea Pirlo fa il punto sulle condizioni degli infortunati di casa Juventus. Come ripreso da TMW, in sala stampa, l’allenatore bianconero si sofferma sugli assenti. [adv] DYBALA E ARTHUR – “Quando torna Dybala? Non lo...
Fabrizio Romano

Andrea Pirlo fa il punto sulle condizioni degli infortunati di casa Juventus. Come ripreso da TMW, in sala stampa, l'allenatore bianconero si sofferma sugli assenti.

[adv]

DYBALA E ARTHUR - "Quando torna Dybala? Non lo sappiamo neanche noi. Sono infortuni particolari, dipende molto dal dolore, andranno valutati di giorno in giorno. Lo stesso vale per Arthur".


DANILOOUT - "Su Verona ci pensiamo domani dopo aver fatto la conta di chi c’è, l’assenza di Danilo è sicuramente pesante".

MORATA - "Morata non è al top. Viene da un periodo di influenze e non è stato bene, ha bisogno di tempo".

KULUSEVSKI - "Giocare al Parma è diverso che stare nella Juventus. Col Parma giocava in ripartenza e c'erano più spazi, con la Juventus le squadre si chiudono e ci sono meno spazi da attaccare. Non sta giocando nel suo ruolo, ma lo sta facendo bene e nella sua maniera. Gli chiediamo lavoro in fase di non possesso e ci sta dando una mano. Ma è un giocatore che può dare molto di più".