Stefano Pioli, allenatore del Milan, parla così dopo la gara persa questa sera contro la Fiorentina: “Leao? Ha solo crampi. Accelera e strappa continuamente, ci sta che possa essere stanco e penso che possa recuperare in un paio di...
Stefano Pioli, allenatore del Milan, parla così dopo la gara persa questa sera contro la Fiorentina: "Leao? Ha solo crampi. Accelera e strappa continuamente, ci sta che possa essere stanco e penso che possa recuperare in un paio di giorni", riporta Milannews.
GOL SUBITI - "Quale fa più arrabbiare? Tutti e 4. La Fiorentina ci ha segnato alla prima volta in cui è arrivata in area. Il quarto ha chiuso la partita, quando eravamo ancora in gara grazie al nostro spirito. Non ci siamo riusciti, ma dobbiamo essere molto lucidi ed equilibrati. Abbiamo commesso degli errori, quindi dobbiamo giocare sempre con determinazione e attenzione. Oggi abbiamo pagato per gli episodi, non per la prestazione".
IBRAHIMOVIC - "La sua carica c'è sempre. La prestazione della squadra c'è stata, poi dobbiamo eliminare gli errori che oggi abbiamo pagato a caro prezzo. Avevamo cominciato anche bene, poi su un calcio d'angolo abbiamo subito goal. Non è che siamo partiti lenti e molli... Oggi gli episodi ci sono sfavorevoli. Dobbiamo far sì che gli episodi tornino a noi favorevoli".
RINNOVO - "Quando sarà il momento si farà. Non è mai stato un problema per me, non ho fretta. Sono deluso per stasera, ma questa sconfitta ci farà bene. Abbiamo le possibilità per fare meglio. Anche in una sconfitta ho visto una squadra che ha carattere, personalità e giocatori forti. Lotteremo fino alla fine per i primi posti".