L’infortunio di Pezzella, il momento di Pjaca e il rapporto tra Simeone e Chiesa. Dal Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, durante la cerimonia di consegna del “Premio Viareggio Sport Gherardo Gioè”, ha parlato...
L'infortunio di Pezzella, il momento di Pjaca e il rapporto tra Simeone e Chiesa. Dal Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, durante la cerimonia di consegna del "Premio Viareggio Sport Gherardo Gioè", ha parlato StefanoPioli, allenatore della Fiorentina.
PEZZELLA - "L'infortunio? Dispiace, ma ci sta nell’arco di una stagione. È un’annata molto positiva ma anche pesante per lui, non è un infortunio grave e lui è determinato per rientrare il prima possibile. Per Bologna non rientrerà, punteremo a rivederlo con la Juventus. E adesso sarà l’occasione per qualcun altro di farsi trovare pronto. Il capitano a Bologna sarà Federico Chiesa".
RAPPORTO CHIESA-SIMEONE - "Sul rapporto Chiesa-Simeone penso che quando il risultato non è positivo allora si tende a guardare più il bicchiere mezzo vuoto. I ragazzi stanno dando il massimo, hanno bisogno di crescere, di maturare ma soprattutto di fiducia e sostegno, sono sicuro che i risultati arriveranno da soli".
PJACA - "La settimana prima di Frosinone è stata la migliore per lui in allenamento, in una stagione ci sono sempre momenti in cui non si è al top ma lui ora sta bene e deve dimostrarlo".