ELLIOTT - “Siamo di fronte a un momento importante del campionato, a una società molto presente. Il presente è molto solido, sul futuro non ho il controllo io, non è una domanda da fare a me”.
REBIC - "Nessun caso, vi spiego: ha una tendinite cronica al ginocchio e ogni tanto gli torna. Per fortuna dopo due giorni di cure è tornato a disposizione".
MILINKOVIC - "Ci abbiamo lavorato con un centrocampista con determinate caratteristiche a marcarlo, non con un difensore".
CASTILLEJO - "Sta sicuramente meglio, è disponibile anche lui ora".
BENNACER - "È in grande crescita, ha margini in entrambe le fasi. Lui sta lavorando tanto per migliorare sempre. Ma Bennacer non sarà disponibile per domani per una distorsione alla caviglia che non ha smaltito". Al suo posto spazio a Kessié in mediana o Krunic, sono le due alternative. Entrambi si giocano anche la maglia con Brahim Diaz sulla trequarti, sono in tre per due posti.
BRAHIM DIAZ - "Dipende sempre dalle partite e gli avversari. L'altra sera l'Inter ci aspettava ed era schiacciata, non c'erano spazi tra le linee. Dipende dalle situazioni".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)