ATTEGGIAMENTO - "La squadra mi è piaciuta nell’approccio e nella voglia di fare la partita. Abbiamo giocato con personalità e con la mentalità giusta. La squadra sta giocando con maturità, soffre, lotta. Ha un’identità tattica, ha un’anima. Partita dopo partita, allenamento dopo allenamento dobbiamo crescere ancora se possiamo farlo".
NAPOLI - "Anche il Napoli sta giocando stasera. Sta facendo molto bene e siamo anche noi una grande squadra. Avremo la possibilità di giocar bene questa partita, con qualche assenza, ma abbiamo le caratteristiche giuste per mettere in campo una squadra competitiva".
GIROUD - "Deluso per il cambio? Ne abbiamo parlato e ci siamo capiti. Non potevo pensare di sfiancare Olivier pensando a domenica prossima. Benissimo che un giocatore voglia giocare sempre, ma sa benissimo anche lui che io devo fare il mio lavoro".
CALABRIA E BRAHIM - "Sono sempre molto nervoso durante le partite. Sulla catena di destra dovevamo gestire meglio: abbiamo fatto tante azioni con Brahim più basso invece che Calabria e non era la soluzione migliore... ho detto quello".
ANCORA LEAO - "Come si sostituisce Leao con il Napoli? Chiaramente non avremo le stesse caratteristiche, non abbiamo un vero attaccante ma cercheremo di avere soluzioni e posizioni diverse. Proveremo a fare una grande partita contro un grande avversario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)