news formazioni

Pioli: “Le condizioni e la scelta su Giroud e Brahim Diaz in vista del Tottenham”

Pioli: “Le condizioni e la scelta su Giroud e Brahim Diaz in vista del Tottenham” - immagine 1
In conferenza stampa direttamente da Londra, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha risposto così pre-Tottenham: “Il Milan deve approcciare bene alla partita e giocare con qualità, ci vogliono scelte precise e serve un alto livello...
Alessandro Cosattini

In conferenza stampa direttamente da Londra, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha risposto così pre-Tottenham: "Il Milan deve approcciare bene alla partita e giocare con qualità, ci vogliono scelte precise e serve un alto livello qualitativo appunto. Serve grande attenzione, le partite le prepariamo, poi ci sono gli episodi e servono concentrazione e determinazione".

SINGOLI - "Stanno tutti bene, compresi Giroud e Diaz. Siamo in 24 tutti disponibili, anche Olivier per giocare dall'inizio. Poi farò io le scelte". Brahim Diaz ha dunque superato la lieve distorsione al ginocchio che lo aveva tenuto fuori con la Fiorentina ed è a disposizione. Da capire se giocherà o meno dal 1', si gioca una maglia con Bennacer; accanto a Tonali per Sky il favorito è infatti Krunic. Giroud è invece pronto a scendere in campo regolarmente dall'inizio, a maggior ragione perché Ibra è fuori lista in Champions.


BRAHIM - A Sky, Pioli ha aggiunto: "Brahim ha riposato, è in un momento di condizione ottima. Anche Giroud è pronto per giocare, tutti e due lo sono".

CONTE - "La presenza dell'allenatore è importante, parlo per esperienza personale. Conte è un valore in più e al di là di lui troveremo un avversario molto motivato".