NUOVI - "Origi mi fa vedere le caratteristiche di un centravanti completo, può giocare con la squadra, allunga, dà profondità, dialoga, ci darà grandi soddisfazioni. Ha voglia, è intelligente, sono molto contento di lui, Adli e De Ketelaere. Dovremo dare tempo ai nuovi, ma sono felice di ciò che stanno facendo vedere. Loro due in campo insieme? Tutti i giocatori forti e disponibili e intelligenti possono giocare insieme, quindi assolutamente sì".
CHI HA SPICCATO - "Messias, Rebic e Bennacer nel pre-campionato sono stati i più continui, in forma e su alti livelli".
BRAHIM - "Se dovesse giocare Brahim è perché lo ritengo meglio degli altri per questa partita, perché ha fatto tutta la preparazione con noi, perché conosce i meccanismi. C’è molta competizione sì, son tre giocatori forti (lui, Adli e De Ketelaere, ndr). Tutti e tre possono giocare anche in altre posizioni nel nostro reparto offensivo".
ROSA - "Ho 26 titolari, tutti sono forti e giocheranno quest'anno. Non parlate più di titolari".
SENZA KESSIÉ - "Qualche giocatore lo abbiamo cambiato, ma è naturale nel percorso. Si cambiano caratteristiche, non il modo di giocare e stare in campo. Il Milan è completo per provare a essere competitivo".
KALULU - "Mi aspetto una conferma delle prestazioni fatte. È cresciuto tantissimo, un grande lavoratore con umiltà, come in questo pre-campionato. Non ho preoccupazioni particolari su lui e i suoi atteggiamenti, ha la testa sulle spalle. Sa che si è meritato tutto col duro lavoro e sta continuando così".
THEO-LEAO - "Più forti del mondo non lo so, siamo di altissimo livello sicuramente, anche con Rebic e Ballo-Touré".
MERCATO - "Abbiamo le idee chiare sulla rosa, è completa. Poi in 4 partite possono succedere tante cose o il mercato può proporre soluzioni, vediamo, i dirigenti sono al lavoro e sul pezzo. Se ci sarà la possibilità, la rosa verrà migliorata ancora".
CORNER - "Abbiamo fatto proposte nuove e migliori ai giocatori, quindi ci aspettiamo di più, sì. È questione anche di atteggiamento e determinazione, per fare gol più sporchi. Ci stiamo lavorando, vedo i giocatori molto motivati in questa direzione. L'Udinese ha tantissimi centimetri in più, dobbiamo essere più svegli e scaltri quindi".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)