Prende la parola Stefano Pioli in casa Milan. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore rossonero in conferenza stampa sui singoli: “I giudizi sono ancora troppo parziali, mancano troppe partite tra campionato e Champions League. La formazione...
Prende la parola Stefano Pioli in casa Milan. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore rossonero in conferenza stampa sui singoli: "I giudizi sono ancora troppo parziali, mancano troppe partite tra campionato e Champions League. La formazione sarà la migliore possibile per le mie idee, per come ho visto i giocatori. Qualche cambiamento sicuramente ci sarà anche in virtù delle gare successive. Leao? Io non accontento singoli giocatori, metto la squadra in campo per vincere. L’importante è che stia bene e sia felice, è giovane, deve avere il sorriso, deve essere sereno, non preoccupato e ansioso".
LUKAKU - "L'unica cosa che sento è un grande dispiacere per ciò che sento negli stadi. È una minoranza e ne sono convinto, ma se certe situazioni continuano, vuol dire che bisogna prendere provvedimenti. Lo sport va affrontato con uno spirito diverso".
DIAZ - "Ha fatto un paio di allenamenti a parte per il fastidio all'adduttore, ora è a disposizione e pronto per giocare. Sta molto bene ora e questo è importante".
KRUNIC - "Ci sono delle cose in campo che nemmeno i numeri possono spiegare. Rade fa giocare bene chi gioca con lui, occupa spazi importanti con e senza palla. Ma non mi interessa tanto se gli altri non lo esaltano. Noi qui dentro sappiamo tutti della sua importanza per noi e ci dà sempre una disponibilità totale".