LEAO - "Si sta allenando molto bene, è sereno ed è determinato nel migliorare le sue prestazioni. Sono sicuro che rimane un riferimento molto importante per la nostra fase offensiva. Non è assolutamente depresso, è un grande giocatore e farà bene. Anche quando non fa gol o la giocata vincente è un giocatore importante per la squadra. Chi è più forte fra lui e Kvaratskhelia? E' difficile dire chi sia più forte, hanno caratteristiche diverse".
FORMAZIONE - "Turnover? Domani gioca la miglior formazione possibile".
TONALI - "Ha già preso un turno di riposo contro la Salernitana. Sta bene".
BENNACER - "Sta meglio perchè sta mettendo minuti nelle gambe".
RINNOVO LEAO - "Non ci interessa quello che dicono fuori. Io consiglio a Rafa di stare vicino a chi gli vuole bene, come succede qui a Milanello", segnala TMW.
ORIGI - All'inizio ha avuto dei problemi e poi io ho fatto scelte differenti preferendo Giorud. Lui può fare di più perchè ha caratteristiche diverse e io credo in lui. Spero che possa mettere in campo tutto il suo potenziale".
MAIGNAN - "Il miglior portiere nella storia del Milan? Non lo so sinceramente, ma è un campione in tutto quello che fa".
CHAMPIONS - "L'abbiamo vissuta mentre facevamo allenamento, qualsiasi avversario sarebbe stato difficile. Ci aspettavamo un sorteggio complicato ma motivante. Siamo nei quarti, siamo il Milan e volgiamo andare avanti. Il Napoli sta facendo meglio in campionato ma c'è una netta differenza fra campionato e Champions".
UDINESE - "Conosciamo i nostri avversari. È una squadra fisica e molto diretta che gioca veloce sugli attaccanti. Serve attenzione e determinazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)