primo piano

Pioli: “Ibra? Mi preoccupavo, temo gli infortuni. Avanti con Leao, il PSG e Paquetà, Piatek…”

Pioli: “Ibra? Mi preoccupavo, temo gli infortuni. Avanti con Leao, il PSG e Paquetà, Piatek…” - immagine 1
Stefano Pioli, dagli studi di Sky Sport, ha commentato la vittoria del Milan sul campo del Cagliari toccando soprattutto il tema Ibrahimovic. IBRA E LEAO – “Zlatan con Leao ha fatto un ottimo lavoro, ci ha dato profondità. Abbiamo...
Fabrizio Romano

Stefano Pioli, dagli studi di Sky Sport, ha commentato la vittoria del Milan sul campo del Cagliari toccando soprattutto il tema Ibrahimovic.

IBRA E LEAO - "Zlatan con Leao ha fatto un ottimo lavoro, ci ha dato profondità. Abbiamo appena iniziato a lavorare su questi aspetti e possiamo fare anche meglio. Ripartiremo da queste basi, con loro".


ZLATAN - "Ho chiesto a Ibra più volte come stesse, mi preoccupavo per le condizioni di un giocatore della sua età e per evitare infortuni muscolari. Sta lavorando alla grande con i compagni e non solo, per noi è un riferimento importanti. Potrà solo crescere, il vero Zlatan lo vedremo tra qualche partita".

TELEFONATA - "Alla prima chiamata che ho avuto con Ibra, ho capito che era già pronto. Mi ha detto: 'Non credere a quello che dicono, io vengo per giocare e sto bene'. Lo ha dimostrato e farà molto bene".

LEAO - "Può giocare molto bene insieme a Ibra. Le caratteristiche sono quelle giuste, Rafael ha qualità nello strappo e mi sta piacendo".

PIATEK - "Kris le caratteristiche per giocare con Ibra, poi è chiaro che Piatek è più prima punta rispetto a Leao quindi dipenderà dalle partite. La verità è che avrei messo lui se Zlatan fosse stato cambiato":

[adv]

PAQUETA' - "Paquetà fuori? Lui lavora bene, ma io sto facendo scelte diverse perché ho bisogno di altri equilibri. Il PSG? Non è un'esclusione legata al mercato, io metto in campo la formazione migliore. Spero finisca presto il mercato perché comunque porta via un po' di testa".

REINA - "Aspettiamo ci sia l'ufficialità del suo addio e per l'arrivo di Begovic in porta".

KESSIE' - "Ha fatto un'ottima partita oggi, vedere Kessié così mi fa piacere. Sa adattarsi bene anche a giocare a due in mediana".