TATARUSANU - "Ha fatto in pieno il suo dovere e ha dato il suo contributo. In questi giorni non si è potuto allenare per un attacco influenzale".
IBRA - "Sta sempre meglio, ha fatto quasi la settimana al completo in gruppo. Potrebbe giocare, col Torino era giusto per farlo tornare in gruppo perché so quanto ha lavorato per tornare a disposizione. Ora è pronto per giocare".
CALABRIA E BENNACER - "Non sono convocati ma li avrò da mercoledì in gruppo e quindi sono recuperabili per la prossima. Bennacer ha avuto una piccola lesione muscolare, abbiamo provato a recuperarlo per il Tottenham. Sta bene ma l'alta intensità la sta facendo da poco e quindi abbiamo preferito non rischiare".
FLORENZI - "Sta sempre meglio e dovrebbe tornare con la Fiorentina".
DE KETELAERE - "Ho parlato tanto in questi mesi con lui, è un ragazzo giovane che si sta inserendo un sistema di lavoro tutto diverso. Mai come in queste ultime settimane lo vedo convinto e bene fisicamente. Ci ha messo più tempo di che quello che volevamo ma sta bene. Lui non è solo un bravo ragazzo, ci farà vincere le partite".
LEAO - "Da sempre è l'unico giocatore che ha libertà di giocare. Ha un modo di sentire il gioco tutto suo e non sempre fa quello che dico ma fa quello che l'intuito gli dice".
MODULO - "Possiamo tornare a quattro anche con i giocatori che metto in campo con la difesa a tre".
ATALANTA - "Ha le caratteristiche di una grande squadra e sarà una partita aperta con due squadre che vogliono cercare di segnare un gol in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)