Dopo il ko in Champions League contro il Chelsea, il Milan domani torna in campo in Serie A: di fronte c’è la Juventus per la 9a giornata di campionato. Ecco le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa: Era meglio giocare meglio col...
Dopo il ko in Champions League contro il Chelsea, il Milan domani torna in campo in Serie A: di fronte c'è la Juventus per la 9a giornata di campionato. Ecco le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa: Era meglio giocare meglio col Chelsea, ma le motivazioni ci sono tutte e ci sarebbero state contro qualsiasi avversario. Siamo tutti responsabili e il primo responsabile sono io.
DE KETELAERE - “Credo sia il percorso giusto, quando un giocatore ha talento, è intelligente e ha disponibilità, ha un grande futuro davanti. Io sono soddisfatto di lui e mi ricordo il Leao di 3 anni fa, il Tonali del primo anno che in molti criticavano. Sono assolutamente convinto che abbia talento e deve avere giustamente il tempo per adattarsi ed essere determinante. La strada è assolutamente quella giusta. Mistero? Un vostro problema, non mio, per me non è un mistero. Non sono d’accordo sull’analisi”.
THEO - “Stava bene ieri, ha fatto tutto l’allenamento con la squadra. Se oggi starà ancora bene, domani sarà a disposizione. E dovrebbe essere così”.
INFORTUNATI - “Sono momenti che possono capitare durante la stagione, tutti i giocatori che ho a disposizione sono pronti e carichi. Domani dovrebbe rientrare Theo, non dico più 'sicuramente' dopo quello che era successo a Origi con la Samp. Per gli altri niente, stiamo ancora aspettando”.