CHELSEA - "Dobbiamo dimostrare che è stato un singolo episodio e non può essere la normalità del nostro livello. Siamo in grado di fare cose migliori rispetto a Londra, domani sarà un'altra partita ma dobbiamo imparare da quanto accaduto la scorsa settimana. Dobbiamo fare meno errori".
DE KETELAERE - "Purtroppo ha avuto un risentimento muscolare, domani non ci sarà e credo che probabilmente non sarà disponibile anche per domenica contro il Verona, difficile che ci possa essere". L'obiettivo è quindi esserci col Monza il 22 ottobre.
MESSIAS - "Rientra, sarà convocato".
FORMAZIONE - "Tutto è possibile. Aspettiamo il risveglio muscolare di domani mattina per decidere la formazione. Come l'ho preparata? È abbastanza semplice, avevo la partita di Londra da prendere in esame e l'ho fatto ieri mattina: in base alle posizioni di Londra abbiamo valutato se ci fosse qualcosa effettivamente da cambiare", riporta TMW.
SCONTRO DIRETTO - "Per la Champions questa è una partita che vale tanto al di là dei punti per il valore dei nostri avversari e per il nostro percorso di crescita".
BILANCIO - "Tre anni al Milan? E' stato un percorso dove ci siamo e mi sono concentrato giorno dopo giorno, non credo che sia né così scontato né tanto meno giusto guardare troppo in là. Devi guardare al presente, è l'unico modo per preparare al meglio il futuro".
DEST - "Titolare? Non so se il suo percorso è paragonabile a quello di Dalot ma è un percorso necessario. Arriva da un modo di giocare diverso dal nostro, c'è più palleggio nel Barcellona rispetto a noi. Meno verticalità e aggressività, ci vuole un po' di tempo per adattarsi. Credo molto nelle sue qualità e presto arriverà il suo momento".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)