IBRAHIMOVIC - “The last dance? Non credo, mancano due partite. Non lo so, mi auguro di no, è un campione con la c maiuscola. Non parlo di aspetto tecnico e tattico, ho una stima nei suoi confronti che è smisurata. Ha intelligenza e maturità per capire cosa sarà il meglio per il futuro. Importante per lui ora è la partita di domani, come per tutta la squadra”.
REBIC - “Ante ha una qualità importantissima. Ha avuto più problemi quest’anno e gli è mancata fiducia. Ora sta benissimo ed è molto importante per noi”.
PRECEDENTI CON L’ATALANTA - “Se c’è una squadra che non cambia atteggiamento in casa e fuori è l’Atalanta. Come noi del resto. Ma la qualità è la stessa, la pressione anche, il calcio a volte è molto strano”.
INTER - “Non mi interessa se l’Inter le vincerà tutte e due. Siamo concentrati sulla nostra partita, non abbiamo bisogno di altre motivazioni o stimoli”.
RINNOVO - “Ero molto felice e ottimista, mi hanno sempre mostrato qualità importanti i miei giocatori e non solo tecniche”.
TONALI - "Gli inserimenti? Ci si è arrivati tramite la conoscenza coi giocatori, che aumenta stando insieme. Non parlerei di cambio di sistema, noi cambiamo tantissime volte. Che Sandro abbia anche queste caratteristiche è molto importante. Ha una gamba sopra la media e va sfruttata, questo sicuramente. Ha fatto una settimana con disponibilità, attenzione e serenità, come tutti i compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)