ROMA - "E' una squadre forte, ben strutturata e completa. Abbina organizzazione a qualità di gioco e fisicità. Una squadra che rispetteremo tanti, da prendere in grande considerazione".
INFORTUNI - "Domani saremo gli stessi di Salerno, spero di recuperare qualcuno anche in vista della Coppa Italia".
DE KETELAERE - "Sta bene, lo vedo bene e pronto dal punto di vista fisico e mentale. Faccio grande affidamento su di lui".
OCCASIONI - "Possiamo fare sicuramente meglio perché sappiamo quando è importante sbloccare le partite. Com la qualità die miei giocatori qualche gol in più lo dovremo segnare".
GIROUD - "Mi preoccupa la sua gestione? Non mi preoccupa perché sta bene fisicamente e mentalmente, nell'immediato non vedo difficoltà. Poi le prossime otto settimane saranno impegnative e serviranno giocatori pronti. Sto vedendo degli atteggiamenti positivi".
MAIGNAN - "Tempistiche? Non ne abbiamo, nel senso che stiamo andando con le valutazioni dello staff e non possiamo correre rischi. Non posso dirti l'esatta data del suo ritorno. Mike ha tutto il nostro sostegno, è voglioso ma sa che dobbiamo rispettare certe tempistiche perché il muscolo non risponde come dovrebbe.
VASQUEZ - "Titolare in Coppa Italia? Ho parlato stamattina con lui, bella personalità. Viene da cinque giorni di viaggi e non si è allenato tantissimo. Oggi ha fatto una minima parte poi vedremo per le prossime partite quale sarà la sua condizione".
VRANCKX E THIAW - "La possibilità c'è in ogni singola partita, ma credo che in questo momento dare continuità può essere la scelta giusta. Sono due ragazzi che hanno qualità e disponibilità, sono pronti per giocare", riporta TMW.
CALABRIA - "Davide è un giocatore molto forte, mai avuto nessun dubbio. E' un giocatore intelligente, pulito nella giocata e con lui possiamo uscire meglio sulla pressione avversaria. Sa attaccare, sa difendere, sa chiudere la diagonale difensiva".
LEAO - "È un momento caldissimo per lui perché deve continuare giocare bene. Non parlo del ragazzo del rinnovo e dovete chiedere ad altre persone. Sa che deve essere determinante in tutte le partite. Con la Salernitana ha giocato una partita intensa con un atteggiamento che gli ha permesso di rimanere in partita per tutti i 95 minuti. Deve solo continuare così".
MESSIAS E KRUNIC - "Oggi non so dire quando tornano, così come Origi. Sono più vicini rispetto ad una settimana fa".
IBRA - "Tornerà a lavorare settimana prossima come era previsto dal programma col chirurgo. Poi da lì si deciderà quando tornerà a giocare".
TONALI - "Gestione diffida? Parlo con lui ma non della diffida, non ci sono altri pensieri. Sandro sta facendo dei passi in avanti enormi, un centrocampista molto forte che sa fare tutto. Continuerà a crescere, solo tanti complimenti per lui. Sono molto contento di allenare lui e Bennacer".
KJAER - "Ha avuto un Mondiale con qualche problematica ma senza un infortunio preciso, la sua condizione sta migliorando e spero che presto possa tornare con noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA