INTER E NAPOLI - "Settimana più importante? Non è la prima volta che me la fate. La settimana sarà molto importante, ma non credo deciderà le nostre sorti né in campionato né in Coppa Italia".
TONALI - "Fa parte del gioco la squalifica, è importante, ma abbiamo altre risorse e le useremo al meglio".
DIFFICOLTÀ - "Non siamo riusciti a chiudere le partite e a gestirle in alcuni momenti".
KRUNIC - "Ho fatto le mie valutazioni per scelte iniziali e cambi, se non l'ho utilizzato è per quel motivo, ma ha la mia fiducia e la stima, è disponibile per giocare anche domani".
IBRA - "Sta un po' meglio, per Napoli non so, è da valutare giorno per giorno. In questo momento non so proprio dirlo". Contro l'Inter non ci sarà, è confermata l'assenza per il derby di domani.
FLORENZI - "È forte, ho tutti terzini forti. È un titolare del Milan, vedrò che scelte fare domani e domenica. Io sono molto contento di Florenzi, in campo e fuori, non posso che parlare bene di lui".
KESSIÉ - "Ha segnato meno gol e questo incide nelle valutazioni, ma sta lavorando in modo positivo per la squadra".
SAELEMAEKERS - "Ha le caratteristiche anche per giocare dentro al campo. Sia lui che Messias possono farlo. Deve trovare un pizzico di qualità in più nelle giocate che possono diventare determinanti".
GIROUD - "Dobbiamo anticipare i tempi dei cross, perché lui è bravissimo. Se ritardiamo i tempi invece spesso lo mandiamo fuori giri. Stiamo lavorando per migliorare".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)