REBIC - "Sta bene, sta meglio fisicamente, sta tornando nella condizione migliore. Deve sfruttare ogni opportunità, è un giocatore importante. E' importante avere cambi che ci permettano di cambiare predisposizione e non dare punti di riferimento all'avversario".
TOMORI - "Duello con Osimhen? Le partite saranno sempre più così con i duelli. Tomori ha avuto un infortunio... altrimenti cosa ci alleniamo a fare?! Sulle qualità di Fik non ho il minimo dubbio, sia in fase difensiva che di impostazione. Troverà un avversario forte, sarà un duello affascinante", riporta MilanNews
BENNACER - "E' tornato bene dalla Coppa d'Africa, sta giocando ad alti livelli con continuità. Ha le qualità per essere un centrocampista completo. E' ambizioso, vuole continuare a crescere e migliorare".
CALCI PIAZZATI - "Non li stiamo calciando bene e ci stiamo lavorando per fare meglio, possono determinare il risultato".
NAPOLI - "E' una grande squadra, allenata bene ma non esistono squadre perfette senza difetti. Abbiamo preparato un piano per creare situazioni vantaggiose per noi. Non possiamo entrare in campo con la mentalità di accontentarsi. Un risultato positivo sarebbe molto importante. Prima o poi dovrà arrivare la vittoria contro Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)