news formazioni

Pioli: “Come sta Ibra e cosa filtra verso il Napoli! Il trequartista e Rebic…”

Pioli: “Come sta Ibra e cosa filtra verso il Napoli! Il trequartista e Rebic…” - immagine 1
Stefano Pioli ha parlato così del big match di domani contro il Napoli. Queste le parole dell’allenatore del Milan in conferenza stampa, su Ibrahimovic e non solo. IBRAHIMOVIC – “Sta meglio, si è allenato in gruppo sia ieri che...
Guglielmo Cannavale

Stefano Pioli ha parlato così del big match di domani contro il Napoli. Queste le parole dell'allenatore del Milan in conferenza stampa, su Ibrahimovic e non solo.

IBRAHIMOVIC - "Sta meglio, si è allenato in gruppo sia ieri che oggi. Probabilmente verrà con noi".

FORMAZIONE - "Ho già scelto la formazione, trequartista compreso".

LEAO - "Punti in comune con Osimhen? Credo che siano due giocatori importanti e determinanti ma con caratteristiche diverse. Osimhen è una punta centrale, Leao preferisce partire da fuori, entrambi sanno superare l'uomo ed essere imprevedibili. Noi puntiamo su Rafa perché sta bene fisicamente e sta diventando determinante per il nostro sviluppo offensivo".


REBIC - "Sta bene, sta meglio fisicamente, sta tornando nella condizione migliore. Deve sfruttare ogni opportunità, è un giocatore importante. E' importante avere cambi che ci permettano di cambiare predisposizione e non dare punti di riferimento all'avversario".

TOMORI - "Duello con Osimhen? Le partite saranno sempre più così con i duelli. Tomori ha avuto un infortunio... altrimenti cosa ci alleniamo a fare?! Sulle qualità di Fik non ho il minimo dubbio, sia in fase difensiva che di impostazione. Troverà un avversario forte, sarà un duello affascinante", riporta MilanNews

BENNACER - "E' tornato bene dalla Coppa d'Africa, sta giocando ad alti livelli con continuità. Ha le qualità per essere un centrocampista completo. E' ambizioso, vuole continuare a crescere e migliorare".

CALCI PIAZZATI - "Non li stiamo calciando bene e ci stiamo lavorando per fare meglio, possono determinare il risultato".

NAPOLI - "E' una grande squadra, allenata bene ma non esistono squadre perfette senza difetti. Abbiamo preparato un piano per creare situazioni vantaggiose per noi. Non possiamo entrare in campo con la mentalità di accontentarsi. Un risultato positivo sarebbe molto importante. Prima o poi dovrà arrivare la vittoria contro Spalletti".