Sono parole importanti quelle dette da Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, all’evento Torneo Amici dei Bambini, come ripreso da Tmw. L’ex Inter, flop al fantacalcio, ha parlato della stagione e della Nazionale. RETEGUI –...
Sono parole importanti quelle dette da Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, all'evento Torneo Amici dei Bambini, come ripreso da Tmw. L'ex Inter, flop al fantacalcio, ha parlato della stagione e della Nazionale.
RETEGUI - "La convocazione di Retegui in Nazionale ci ha dato un po’ fastidio, ma in generale la non convocazione dà fastidio. Quindi il fastidio diventa uno stimolo. Dicono che non ci sono attaccanti italiani? Anche questo dare fastidio, perché ci sono. E non parlo di me. E' anche uno stimolo per fare sempre di più e far ricredere chi lo dice. Non sono comunque la persona giusta per giudicare le scelte che si fanno. Gli attaccanti italiani non sono valorizzati? E' una domanda che non dovete fare a me: se c'è qualcuno che non ci crede, bisogna chiederlo a loro. Retegui? Ho visto davvero poco le partite, avevo impegni più importanti. Mi è dispiaciuto non vederle ma comunque ha fatto due gol e ha aiutato la squadra a vincere, sono contento per lui".