primo piano

Piatek può tornare subito in Italia: c’è la proposta di prestito, parte la trattativa

Piatek può tornare subito in Italia: c’è la proposta di prestito, parte la trattativa - immagine 1
E se tornasse subito in Italia? C’è chi ci sta provando per Krzysztof Piatek, a pochi mesi dal suo passaggio all’Hertha Berlino dove sta segnando da subentrato in alcune occasioni ma è tutt’altro che un titolare...
Fabrizio Romano

E se tornasse subito in Italia? C'è chi ci sta provando per Krzysztof Piatek, a pochi mesi dal suo passaggio all'Hertha Berlino dove sta segnando da subentrato in alcune occasioni ma è tutt'altro che un titolare irrinunciabile. L'attaccante polacco continua a vivere una stagione complessa, dopo la cessione da parte del Milan sperava di rifarsi in Bundesliga dove comunque il suo impatto fin qui non ha soddisfatto. E così si prova a riportarlo in Serie A.

[adv]

Secondo La Nazione, infatti, la Fiorentina ha fatto in queste ore una prima proposta di prestito con riscatto già fissato all'Hertha per provare a convincere il club tedesco a privarsi di Piatek in vista di settembre, naturalmente per la stagione 2020/2021. Piatek gradirebbe la destinazione, mentre la Fiorentina lo vede come soluzione più economica rispetto al colpo Andrea Belotti che il Toro vuole tenere.