Matteo Pessina è una delle rivelazioni di quest’anno, si è preso il posto nell’Atalanta e cresce partita dopo partita. È arrivato fino alla Nazionale, un percorso che sicuramente non finisce qui. Al fantacalcio era diventato un...
Matteo Pessina è una delle rivelazioni di quest'anno, si è preso il posto nell'Atalanta e cresce partita dopo partita. È arrivato fino alla Nazionale, un percorso che sicuramente non finisce qui. Al fantacalcio era diventato un idolo già l'anno scorso, quando giocava al Verona.
Del fantacalcio ha parlato molto bene in un botta e risposta esclusivo con La Gazzetta dello Sport: "Penso che il fantacalcio sia un bel gioco, che dà la possibilità a tanti ragazzi di creare la propria squadra e di allenarla. Ci sono dei fantallenatori davvero duri e tosti, che mi scrivono anche tutti i giorni. È quasi un secondo lavoro per noi il fantacalcio".
Pessina ha parlato anche dello spogliatoio: "I compagni più simpatici? Ce ne sono tanti. Anche Ilicic che magari da fuori può sembrarlo un po’ meno è un ragazzo molto simpatico, così come Gollini e de Roon. Siamo un bel gruppo e ci divertiamo".