primo piano

Pessina: “Il fantacalcio è quasi un secondo lavoro: alcuni fantallenatori sono duri, mi scrivono…”

Guglielmo Cannavale

Matteo Pessina è una delle rivelazioni di quest’anno, si è preso il posto nell’Atalanta e cresce partita dopo partita. È arrivato fino alla Nazionale, un percorso che sicuramente non finisce qui. Al fantacalcio era diventato un...

Matteo Pessina è una delle rivelazioni di quest'anno, si è preso il posto nell'Atalanta e cresce partita dopo partita. È arrivato fino alla Nazionale, un percorso che sicuramente non finisce qui. Al fantacalcio era diventato un idolo già l'anno scorso, quando giocava al Verona.

[adv]

Del fantacalcio ha parlato molto bene in un botta e risposta esclusivo con La Gazzetta dello Sport: "Penso che il fantacalcio sia un bel gioco, che dà la possibilità a tanti ragazzi di creare la propria squadra e di allenarla. Ci sono dei fantallenatori davvero duri e tosti, che mi scrivono anche tutti i giorni. È quasi un secondo lavoro per noi il fantacalcio".

Pessina ha parlato anche dello spogliatoio: "I compagni più simpatici? Ce ne sono tanti. Anche Ilicic che magari da fuori può sembrarlo un po’ meno è un ragazzo molto simpatico, così come Gollini e de Roon. Siamo un bel gruppo e ci divertiamo".