squadra

Perotti può lasciare la Roma: margini per il colpo di scena. E il Papu Gomez…

Perotti può lasciare la Roma: margini per il colpo di scena. E il Papu Gomez… - immagine 1
Non solo Mohamed Salah. Secondo La Gazzetta dello Sport, Diego Perotti è un altro candidato a lasciare da subito la Roma. Non più titolare fisso da tempo, giocatore dalle caratteristiche particolari anche per Di Francesco, l’argentino...
Fabrizio Romano

Non solo Mohamed Salah. Secondo La Gazzetta dello SportDiego Perotti è un altro candidato a lasciare da subito la Roma. Non più titolare fisso da tempo, giocatore dalle caratteristiche particolari anche per Di Francesco, l'argentino "potrebbe lasciare la Capitale", si legge. Ci sono margini per un vero colpo di scena, visto che la sua cessione non era prevista.

[adv]

In particolare, da considerare il fattore del ds Monchi: aveva avuto Perotti a Siviglia con sé, non si era instaurato un bel rapporto, fu ceduto per poche centinaia di migliaia di euro al Genoa. Fino a diventare perno della nuova Roma; poi, un'annata spenta e quei litigi in allenamento che non sono piaciuti. Adesso, potrebbe andar via solo in caso di offerta adeguata, attorno ai 15/20 milioni di euro, dopo una stagione deludente. Aggiunge La Gazzetta dello Sport che qualora partisse Perotti, la Roma sarebbe pronta a fare un tentativo per Papu Gomez, idea già nella testa della Lazio e del Milan.