Mattia Perin è risultato positivo al Covid-19. Il portiere salta il Napoli e anche le prossime partite, una brutta notizia per il Genoa. Come spiegato da Maran, il ragazzo si trova a casa con la febbre. Non ci sarà in questa seconda giornata e...
Mattia Perin è risultato positivo al Covid-19. Il portiere salta il Napoli e anche le prossime partite, una brutta notizia per il Genoa. Come spiegato da Maran, il ragazzo si trova a casa con la febbre. Non ci sarà in questa seconda giornata e come Ibrahimovic potrebbe tornare dopo la sosta di ottobre.
Queste le parole dell'allenatore del Genoa, che ha annunciato la notizia in conferenza: "Perin è assente, è positivo al Covid. Asintomatico? Deve parlare col dottore. Durante l’allenamento non era qua al campo, ma a casa con un po’ di febbre. La rottura di scatole è che non può essere della partita. Onestamente l’ho saputo pochi minuti fa". Il secondo portiere è Marchetti, giocherà lui a Napoli.
Questo il commento di Perin su Instagram: "Positivo. Anche nello spirito. Sto bene, i sintomi sono minimi ma mi toccherà fare il tifo a distanza per qualche tempo. I miei trascorsi parlano chiaro: sono abituato a lottare e a tornare, sempre più forte di prima!".