La giornata di campionato si è chiusa ieri con Spezia-Fiorentina. Ci sono state richieste di spiegazioni per il voto dato a Riccardo Saponara, che ha preso 6 anche se è entrato al 79’. Come Cuadrado contro l’Atalanta. Ricordiamo che il voto...
La giornata di campionato si è chiusa ieri con Spezia-Fiorentina. Ci sono state richieste di spiegazioni per il voto dato a RiccardoSaponara, che ha preso 6 anche se è entrato al 79’. Come Cuadrado contro l’Atalanta. Ricordiamo che il voto è sempre a discrezione del pagellista e non ci sono, con la redazione voti Fantacalcio.it (per chi non usa l’algoritmo), regole sui minuti giocati. Questa la spiegazione per Saponara: “Entra insieme a Cabral sia sul terreno di gioco che sul gol della vittoria - pur se indirettamente - visto che è da un suo tiro insidioso che parte l'azione del 2 a 1 finale. Prezioso”.
Queste le motivazioni per i 6 di Odriozola e Milenkovic: “Odriozola 6: parte veramente male ma riesce a riprendersi col passare dei minuti, recuperando anche il pallone in occasione del gol dell'uno a zero. Ripresa sufficiente. Milenkovic 6: Manaj e Nzola fanno veramente poco per impensierirlo, lui resta comunque calmo e, nonostante qualche sbavatura in uscita, riesce a portare a casa la pagnotta. Solido”. Voto 6,5 per Piatek nonostante il rigore sbagliato (e grazie al gol realizzato): “Il rigore stampato sul palo sembra il preludio ad una serataccia, ma quello arrivato a Firenze sembra il Piatek dei primi mesi genoani. Testa salda sulle spalle e calma glaciale nel siglare il gol dell'uno a zero, che scaccia pensieri e paure”.