“La seconda Europa sarà più bella della prima”, è la prima frase con cui La Gazzetta dello Sport apre l’intervista al presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi. Di seguito i passaggi più interessanti in chiave fantacalcio e...
“La seconda Europa sarà più bella della prima”, è la prima frase con cui La Gazzetta dello Sport apre l’intervista al presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi. Di seguito i passaggi più interessanti in chiave fantacalcio e soprattutto mercato:
GASPERINI - “C’è sempre stato un ottimo rapporto, sono bastate poche parole. E pensiamo anche di allungargli il contratto (ora è fino al 2020 con opzione per l’anno successivo, ndr)”.
DE ROON - “Certo, non abbiamo avuto momenti di calo. Anzi, ne abbiamo avuto uno solo, minimo, dopo la pausa invernale e coinciso con la sconfitta in casa con il Napoli. I giocatori hanno avuto, chi più chi meno, una crescita costante. Penso a De Roon che ha faticato all’inizio poi…”.
BARROW - “Devastante in Primavera, è andato bene anche in A. Vi stupirà”.
CRISTANTE - “In partenza? Mah, non so cosa può accadere. Certo che sarebbe un peccato perderlo: è un talento incredibile, Gasperini gli ha cambiato il motore. Sin da prima che cominciasse, da quando gli ha parlato a Torino per capire se era da Atalanta. Ha dimostrato subito sacrificio e grande disponibilità al lavoro. Sembrava perso, è arrivato dove è arrivato”.