news

Pepito Rossi prepara l’ennesimo ritorno: cosa cambierebbe al fantacalcio

Pepito Rossi prepara l’ennesimo ritorno: cosa cambierebbe al fantacalcio - immagine 1
Giuseppe Rossi e una storia infinita. Proprio lui, l’uomo che aveva fatto sognare Firenze poi deluso nel suo ritorno a sorpresa al Genoa. Adesso Pepito vuole rimettersi in gioco, dopo aver smontato ufficialmente ogni accusa di presunto e...
Fabrizio Romano

Giuseppe Rossi e una storia infinita. Proprio lui, l'uomo che aveva fatto sognare Firenze poi deluso nel suo ritorno a sorpresa al Genoa. Adesso Pepito vuole rimettersi in gioco, dopo aver smontato ufficialmente ogni accusa di presunto e infondato doping. Ora svincolato, l'ex attaccante di Parma e Manchester United potrebbe tornare ancora in Serie A dalle prossime settimane.

[adv]

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Rossi è finito nel mirino del Cagliari: questa la squadra che lo sta rincorrendo, visto che a Maran manca una seconda punta e Pepito è una soluzione low cost che intriga. Al fantacalcio viene così ulteriormente ridimensionato il ruolo di Farias e Sau, sempre più in fase calante; ora Joao Pedro fa la seconda punta con Castro trequartista, ma Giuseppe Rossi offrirebbe una soluzione in più anche per rimettere Joao sulla trequarti.


Il problema? Capirne le condizioni fisiche dopo un ennesimo stop. Il Cagliari vuole vederci chiaro e non firmerà i contratti fino a quel momento, dunque non è ancora un affare fatto; Pepito però vuole rimettersi in gioco. Questa volta, al fantacalcio proprio come al Genoa non sarebbe consigliato.