Giuseppe Rossi e una storia infinita. Proprio lui, l’uomo che aveva fatto sognare Firenze poi deluso nel suo ritorno a sorpresa al Genoa. Adesso Pepito vuole rimettersi in gioco, dopo aver smontato ufficialmente ogni accusa di presunto e...
Giuseppe Rossi e una storia infinita. Proprio lui, l'uomo che aveva fatto sognare Firenze poi deluso nel suo ritorno a sorpresa al Genoa. Adesso Pepito vuole rimettersi in gioco, dopo aver smontato ufficialmente ogni accusa di presunto e infondato doping. Ora svincolato, l'ex attaccante di Parma e Manchester United potrebbe tornare ancora in Serie A dalle prossime settimane.
Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Rossi è finito nel mirino del Cagliari: questa la squadra che lo sta rincorrendo, visto che a Maran manca una seconda punta e Pepito è una soluzione low cost che intriga. Al fantacalcio viene così ulteriormente ridimensionato il ruolo di Farias e Sau, sempre più in fase calante; ora Joao Pedro fa la seconda punta con Castro trequartista, ma Giuseppe Rossi offrirebbe una soluzione in più anche per rimettere Joao sulla trequarti.